Last 2017 Training week

//Last 2017 Training week

Last 2017 Training week

Ultima settima a di allenamento del 2017, la Training week #60, un totale di 365 giorni di allenamento al BullDogClan.

Tiriamo le somme: cosa è successo in questo periodo?

Vi diamo un’unica risposta: TUTTO!

Nel 2017 abbiamo partecipato a diverse competizioni portando a casa ottimi risultati, un oro agli Europei IBJJF Master, tre ori agli Italian Open, una cintura al Naga, un oro al Milano Challenge… ed abbiamo omesso tutti gli argenti ed i bronzi!

La Training week#60 non è la descrizione di quello che abbiamo fatto nell’ultima settimana: è un ringraziamento speciale da parte nostra a tutti quelli che ci seguono!

2016 was the year of recovery, 2017 was the year of rebuilt!

Sintetizziamo questo anno passato con questa frase!

Il BullDogClan  è tornato a lavorare a pieno regime grazie al contributo di tutti, ma proprio TUTTI!

Il BullDogClan non è costituito da un tatami e da una serie di bilancieri: il BullDogClan è la sintesi di tutti i praticanti, ognuno dei quali trasmette qualcosa di speciale al team.

Ed è proprio per questo che io (Alessandro) e Slavka vogliamo ringraziare tutti partendo dai nostri compagni di avventura: Daniele Romano, sempre in prima linea accanto a noi, unitamente a tutti i nostri allievi senza dei quali il BullDogClan non avrebbe ragione di essere!

Il BullDogClan trae la propria forza da qualcosa che ognuno di voi ha dentro: dalla voglia di rivalsa verso qualcosa di profondo e personale.

Il BullDogClan  siete tutti voi e tutti voi siete l’esercito del BullDogClan!

Siamo pronti per il 2018!

 

Quindi?

Vi lasciamo con questo video di Mark McMorris snowboarder Canadese bronzo alle olimpiadi di Soči 2014 , cosa c’entra con quello che facciamo noi?

Ditemelo voi!

Condividi!

By |2017-12-30T11:16:21+00:00dicembre 30th, 2017|Training Week|0 Comments

About the Author:

Alessandro Panettieri ha passato la maggior parte della sua vita tra tatami e sacchi. Ha prima imparato e poi ha iniziato a formare atleti, negli ultimi dodici anni ha fatto solo quello. Nel 2004 fonda il BullDogClan, aprendo la prima struttura di Bologna dedicata alle MMA ed al BJJ.