2017 e buoni propositi!

//2017 e buoni propositi!

2017 e buoni propositi!

Se vi siete promessi di cambiare le vostre abitudini da qui alla fine del 2017, ci permettiamo di darvi un paio di consigli: provare a seguire qualcuno di quei buoni propositi che puntualmente avete pubblicato sui social e che non seguirete mai, oppure potreste decidere di partecipare ai corsi proposti dal BullDogClan.

Se vi state domandando sei sia arrivato il momento di prepararvi e fare il primo passo verso una vita più sana e felice, ecco 5 buoni motivi per far sì che decidiate di diventare parte del BullDogClan:

 

You’ll look better.

look better

Esattamente: migliorerete il vostro aspetto fisico. Pensate che abbiate bisogno di mettervi in forma? Al BullDogClan abbiamo tutto quello di cui necessitate. Discipline che abbinano perfettamente il cardio e la forza, anche se assomigliate ad una patata lessa oppure siete già in forma, il vostro fisico cambierà sicuramente in meglio. Grazie all’allenamento il vostro corpo vi chiederà di mangiare meglio e senza accorgervene inizierete a seguire un piano alimentare più sano e bilanciato che vi aiuterà a sentirvi meglio. E’ solo questione di tempo prima che la bilancia cominci a farvi notare quanto state cambiando e soprattutto vedrete una versione di voi più sana (e più sexy!).

 

 

You’ll feel better.

feel better

Vi sentirete meglio. Non è un segreto che l’attività fisica porti beneficio al corpo ma anche alla mente. Chiedete a chiunque si alleni da noi! Vedrete che vi diranno che  tutte le volte che entrano al BullDogClan ne traggono un beneficio mentale scaricando tutto lo stress che li circonda. Probabilmente vi capiterà di uscire dal BullDogClan a fine lezione  sentendovi stravolti e stanchissimi, ma vi assicuriamo che in fondo dentro di voi uscirete dalla palestra felici e soddisfatti.

 

 

You’ll learn something new.

learning new

Se avete voglia di imparare e di tenere la mente sempre attiva i nostri corsi sono quello che fa per voi. Tutte le nostre discipline non sono caratterizzate solo dallo sforzo fisico, una componente fondamentale è la mente, senza la quale non si riuscirebbe a seguire appieno una classe. Pensate solo a quante tecniche è necessario ricordare nel BJJ o a quanti movimenti ed esercizi è necessario memorizzare nel CrossTraining?

 

 

You’ll make new friends.

friends

Avete idea di quanta gente nuova si conosce? Uno dei punti chiave del nuovo anno è quello di smetterla di essere degli eremiti da Social Network e di interagire con le persone in maniera vera e non digitale. Anche se tecnicamente le arti marziali sono degli sport da combattimento, c’è qualcosa in esse che fa incontrare le persone e che le fa diventare amiche. Diventerete un tutt’uno con il team e sarete parte integrante del BullDogClan e vi assicuriamo che  in un ambiente del genere si costruiscono amicizie durature!

 

 

You’ll have fun.

happy

Anche se vi potrà capitare di tornare a casa distrutti, senza riuscire a muovere un dito, frustrati poiché non riuscite ad applicare quella tecnica oppure non riuscite a terminare quell’esercizio, vi renderete conto di quanto poco sia necessario per farvi innamorare del BullDogClan. E’ una realtà che trova sempre il modo di farvi sorridere attraverso la fatica, ed una volta che riuscirete a portare questa filosofia negli aspetti della vostra vita quotidiana, vi domanderete come abbiate fatto a stare senza il BullDogClan fino ad oggi.

La vita è troppo breve per non essere vissuta e se state pensando che quest’anno è l’anno in cui volete dare una svolta alla vostra quotidianità cominciando a fare quello che vi possa rendere felici, non esitate e venite al BullDogClan!

Condividi!

By |2017-01-04T13:17:51+02:00Gennaio 4th, 2017|Propaganda|0 Comments

About the Author:

Alessandro Panettieri ha passato la maggior parte della sua vita tra tatami e sacchi. Ha prima imparato e poi ha iniziato a formare atleti, negli ultimi dodici anni ha fatto solo quello. Nel 2004 fonda il BullDogClan, aprendo la prima struttura di Bologna dedicata alle MMA ed al BJJ.